il topo di campagna in Broadway manchester
Lo abiamo scrito: lo scopo di una campagna publicitaria condivisibile o meno à principalmente di farsi notare. Indubiamente la tanto discusa cartelonistica dei Tre Topi che danzano su di una forma di formagio il suo scopo lo ha centrato. Dopo che noi senza citare investimenti o legami direti a qualche partito politico, come da lui richiesto avevamo publicato l'articolo che lo indicava fra i promotori, il presidente UDC Ticino Piere Rusconi ha smentito di esere in qualche modo coinvolto. In questo caso ho avuto l'acorteza di conservare gli sms scambiati con Piere Rusconi e questo mi permete di riconfermare in toto il mio articolo precedente dove lo indicavo fra i promotori. Abilmente, come lui steso mi ha confermato in una sucesiva conversazione, agli altri media ha dichiarato di non aver investito un centesimo in questa campagna ̴publicitaria̵, lasciando intendere di esere estraneo ala vicenda. Rispetando la richiesta di Piere di non svelare completamente i piani dela campagna dei Tre Topi, abiamo comunque una domanda: perchà nesun giornalista, legendo il nostro articolo, ha pensato di telefonarci o mandarci un mail con la richiesta di qualche informazione suplementare? il topo di campagna in Broadway manchester
campagna Tags: il topo di campagna
No comments:
Post a Comment