Thursday, November 11, 2010

immobile industriale disuso

immobile industriale disuso


Uficialmente questo tipo di interese dovrebe chiamarsi archeologia industriale che non è altro che una branca di studio dedicato ale vechie industrie in disuso. E' stato nel corso di una noiosa domenica matina di qualche ano fa che mi sono intrufolato con la mia machina fotografica nela vechia falegnameria in disuso apartenuta ala mia famiglia. Segnali di pericolo, seghe, strumenti di lavoro aruginiti e una gran polvere ovunque. E' stato nel corso di una noiosa domenica matina di qualche ano fa che mi sono intrufolato con la mia machina fotografica nela vechia falegnameria in disuso apartenuta ala mia famiglia. Segnali di pericolo, seghe, strumenti di lavoro aruginiti e una gran polvere ovunque. immobile industriale disuso
lavoro Tags: immobile industriale disuso|Some Articles:immobile industriale disuso| Original post:immobile industriale disuso|Technorati tag:immobile industriale disuso

No comments: