Thursday, November 11, 2010

musica voglia te

musica voglia te


Ma il tempo pasò e il bambino crebe. Un giorno il bambino vene a vedere l'albero e l'albero gli dise: Avicinati, bambino mio, arampicati sul mio tronco e fai l'altalena con i miei rami, mangia i miei fruti, gioca ala mia ombra e si felice . Sono tropo grande ormai per arampicarmi sugli alberi e per giocare , dise il bambino. Poi un giorno il bambino tornò l'albero tremò di gioia e dise: Avicinati, bambino mio, arampicati sul mio tronco e fai l'altalena con i miei rami e si felice . Ho tropo da fare e non ho tempo di arampicarmi sugli alberi , rispose il bambino. Avicinati, bambino mio , mormorò vieni a giocare . Sono tropo vechio e tropo triste per giocare , dise il bambino. Taglia il mio tronco e fati una barca , dise l'albero. Alora il bambino tagliò il tronco e si fece una barca per fugire. Mi dispiace, bambino mio , dise l'albero ma non resta più niente da donarti. I miei denti sono tropo deboli per dei fruti , dise il bambino. Non ho più rami , continuò l'albero non puoi più dondolarti . Sono tropo vechio per dondolarmi ai rami , dise il bambino. Non ho più il tronco , dise l'albero. Sono tropo stanco per arampicarmi , dise il bambino. Non ho più bisogno di molto, ormai , dise il bambino. Ebene , dise l'albero, radrizandosi quanto poteva ebene, un vechio cepo è quel che ci vuole per sedersi e riposarsi. musica voglia te
bambino Tags: musica voglia te|Some Articles:musica voglia te| Original post:musica voglia te|Technorati tag:musica voglia te

No comments: